Continental Nord
Via Monte Baldo, 12 - 37010 Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
E-mail: info@continentalnord.com
HOME      SOCIETÀ       MACCHINE        IMPIANTI FISSI        IMPIANTI MOBILI        INDUSTRIA        CASI DI SUCCESSO       USATO      CONTATTI
 
MACCHINE > ALIMENTATORI
Torna
 
 
 
 
 
 

AP

L'alimentatore a piastre AP è una macchina adatta a gruppi di frantumazione primaria. E' sicura nel funzionamento, compatta e dotata di una robusta struttura metallica con organi di trasmissione abbondantemente dimensionati.

 

Le ruote motrici e di rinvio sono in acciaio speciale indurito superficialmente e sono calettate su alberi dotati di robusti cuscinetti.  Piastre snodate in acciaio fuso scorrono su rulli portanti montati su boccole in bronzo.


SCARICA LA BROCHURE
   
RICHIEDI INFORMAZIONI
   
 
 
 

CASI DI SUCCESSO

Al momento non sono disponibili casi di successo associati a questo prodotto.

 
 

DOMANDE FREQUENTI

Come funziona un separatore per i materiali leggeri dalle macerie?

Esistono due macchine differenti per la pulizia degli inquinanti leggeri. Entrambe lavorano grazie alla differenza di peso specifico che esiste fra i pietrischi e il legno la carta o la plastica da eliminare.
Un sistema lavora per aspirazione e va installato su un vaglio fibrante agendo sul piano superiore dopo aver tolto i materiali fini. E' necessario un filtro per abbattere le polveri volatili.
Il secondo sistema è più complesso. Dopo aver selezionato le pezzature, ognuna di queste viene attraversata da un flusso soffiante appositamente regolato che separa gli inquinanti leggeri.Tutta la macchina è chiusa in una struttura con riciclo delle polveri e con sistema automatico di caricamento degli scarti in un apposito container.

 
CONTINENTAL NORD SAS
  DOVE SIAMO   NAVIGAZIONE
P.IVA 00863610234
Privacy policy - Cookie policy
  Via Monte Baldo, 12 37010
Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
Fax +39 030 045 7170352
E-mail: info@continentalnord.com
 
Homepage
Società
Macchine
Impianti fissi
Impianti mobili
Industria
Casi di successo
Usato
Contatti
Credits