Continental Nord
Via Monte Baldo, 12 - 37010 Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
E-mail: info@continentalnord.com
HOME      SOCIETÀ       MACCHINE        IMPIANTI FISSI        IMPIANTI MOBILI        INDUSTRIA        CASI DI SUCCESSO       USATO      CONTATTI
 
MACCHINE > ALIMENTATORI
Torna
 
 
 
 
 
 

AP

L'alimentatore a piastre AP è una macchina adatta a gruppi di frantumazione primaria. E' sicura nel funzionamento, compatta e dotata di una robusta struttura metallica con organi di trasmissione abbondantemente dimensionati.

 

Le ruote motrici e di rinvio sono in acciaio speciale indurito superficialmente e sono calettate su alberi dotati di robusti cuscinetti.  Piastre snodate in acciaio fuso scorrono su rulli portanti montati su boccole in bronzo.


SCARICA LA BROCHURE
   
RICHIEDI INFORMAZIONI
   
 
 
 

CASI DI SUCCESSO

Al momento non sono disponibili casi di successo associati a questo prodotto.

 
 

DOMANDE FREQUENTI

Come si regola il mulino MV1300 ?

Il mulino MV 1300 viene regolato riducendo o aumentando la distanza fra le corazze cielo ed i martelli. Questo mulino ha due pareti regolabili rivestite di corazze dette cielo superiore e cielo inferiore. Per diminuire la pezzatura del prodotto frantumato si interviene su questi cieli in modo uniforme riducendo il volume della camera di frantumazione.
L'operazione è molto rapida e semplice, per mezzo di portelli d'ispezione è possibile verificare la distanza fra il martello e le corazze. Per sicurezza un dispositivo elettronico impedisce il movimento del rotore durante tutte le operazioni.

 
CONTINENTAL NORD SAS
  DOVE SIAMO   NAVIGAZIONE
P.IVA 00863610234
Privacy policy - Cookie policy
  Via Monte Baldo, 12 37010
Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
Fax +39 030 045 7170352
E-mail: info@continentalnord.com
 
Homepage
Società
Macchine
Impianti fissi
Impianti mobili
Industria
Casi di successo
Usato
Contatti
Credits