Continental Nord
Via Monte Baldo, 12 - 37010 Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
E-mail: info@continentalnord.com
HOME      SOCIETÀ       MACCHINE        IMPIANTI FISSI        IMPIANTI MOBILI        INDUSTRIA        CASI DI SUCCESSO       USATO      CONTATTI
 
MACCHINE > LAVAGGIO
Torna
 
 
 
 
 
 

IDROCICLONE

I gruppi di recupero sabbia o idrocicloni, sono composti da una vasca di stoccaggio dell'acqua torbida che sostiene un vaglio ed il gruppo di pompaggio. Il gruppo di pompaggio è costituito da una pompa centrifuga con girante e camicia realizzati in materiali resistenti all'usura. 

 

Il vero e proprio idrociclone è fatto da diversi settori di lamiera rivestiti in gomma antiusura, bullonati e smontabili con un terminale in lega di diametro variabile secondo necessità.

 

Completa la macchina un vaglio sgocciolatore in lamiera elettrosaldata e rinforzata azionato tramite motovibratori e con piano in poliuretano.


SCARICA LA BROCHURE
   
RICHIEDI INFORMAZIONI
   
 
 
 
 

CASI DI SUCCESSO

Al momento non sono disponibili casi di successo associati a questo prodotto.

 
 

DOMANDE FREQUENTI

Perchè negli MV,sotto un mulino, c'è un alimentatore estrattore?

A differenza di un frantoio dove il materiale frantumato esce principalmente per gravità, nel caso di un mulino a martelli a scarico libero la fuoriuscita dei frantumati avviene anche per la forza e la velocità del rotore. In caso di impianti mobili gli spazi sono molto ristretti e quindi l'alimentatore vibrante estrattore serve a salvaguardare il nastro estrattore.
Sopratutto in caso di frantumazione di materiali da demolizione il rischio di tagliare o consumare ecessivamente il tappeto sarebbe molto alto.
In caso di impianti da utilizzare principalmente in cava è possibile usare solamente il nastro estrattore a patto di impiegare una struttura particolarmente robusta e tappeti con maglia metallica antitaglio.

 
CONTINENTAL NORD SAS
  DOVE SIAMO   NAVIGAZIONE
P.IVA 00863610234
Privacy policy - Cookie policy
  Via Monte Baldo, 12 37010
Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
Fax +39 030 045 7170352
E-mail: info@continentalnord.com
 
Homepage
Società
Macchine
Impianti fissi
Impianti mobili
Industria
Casi di successo
Usato
Contatti
Credits