Continental Nord
Via Monte Baldo, 12 - 37010 Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
E-mail: info@continentalnord.com
HOME      SOCIETÀ       MACCHINE        IMPIANTI FISSI        IMPIANTI MOBILI        INDUSTRIA        CASI DI SUCCESSO       USATO      CONTATTI
 
MACCHINE > LAVAGGIO
Torna
 
 
 
 
 
 

SFANGATRICI A PALETTE

La sfangatrice a palette ha lo scopo di operare la pulizia del materiale inerte da fango e argilla ad esso attaccato. Questa azione avviene tramite un movimento controrotante di due giranti a palette all'intrno della vasca.

 

La macchina è composta da una vasca di lamiera di grosso spessore con nervature di rinforzo. All'interno vi sono le due giranti con palette di fusione al manganese imbullonate, queste lavorano intersecandosi nel moto e producono l'avanzamento ed il continuo rimescolamento del materiale. 

 

Questa macchina garantisce un' alta resa di sfangatura, grazie ad una trasmissione molto robusta costituita da un gruppo di accoppiamento a ruote dentate in bagno d'olio, azionato tramite motori elettrici, frizione e riduttori pendolari.


SCARICA LA BROCHURE
   
RICHIEDI INFORMAZIONI
   
 
 

CASI DI SUCCESSO

Al momento non sono disponibili casi di successo associati a questo prodotto.

 
 

DOMANDE FREQUENTI

I mulini primari possono montare martelli in ceramica?

I mulini a martelli primari, in particolar modo se utilizzati per frantumare materiale da demolizione, sono soggetti ad un elevato carico di lavoro per le forze in gioco dovute alla pezzatura di alimentazione.
I martelli in ceramica sono sconsigliati perchè resistono molto bene all'usura ma sono più fragili rispetto ai martelli in lega al cromo-manganese.

 
CONTINENTAL NORD SAS
  DOVE SIAMO   NAVIGAZIONE
P.IVA 00863610234
Privacy policy - Cookie policy
  Via Monte Baldo, 12 37010
Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
Fax +39 030 045 7170352
E-mail: info@continentalnord.com
 
Homepage
Società
Macchine
Impianti fissi
Impianti mobili
Industria
Casi di successo
Usato
Contatti
Credits