Continental Nord
Via Monte Baldo, 12 - 37010 Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
E-mail: info@continentalnord.com
HOME      SOCIETÀ       MACCHINE        IMPIANTI FISSI        IMPIANTI MOBILI        INDUSTRIA        CASI DI SUCCESSO       USATO      CONTATTI
 
IMPIANTI FISSI > IMPIANTI FISSI CAVA
Torna
 
 
 
 
 
 

Materiali alluvionali

 Partendo da un'accurata analisi del giacimento, CONTINENTAL NORD progetta e realizza impianti completi di lavorazione di inerti alluvionali. 

 

In funzione alle specifiche fisiche degli inerti ed alla tipologia dei prodotti finiti richiesti, vengono inserite le maccine appropriate per garantire un impianto tecnologicamente avanzato di facile gestione ed economicamente vantaggioso.

 

Continental Nord realizza impianti completi  "chiavi in mano" ma anche interventi di ricostruzione parziale e revisione di impianti esistenti.


RICHIEDI INFORMAZIONI
   
 
 
 
 

CASI DI SUCCESSO

Recupero ceneri

Impianto per riciclare le ceneri da termovalorizzatore.

 

DOMANDE FREQUENTI

Da dove deriva il nome Continental Nord?

La CONTINENTAL NORD è nata più di trenta anni fà come società commerciale e trattava in esclusiva per tutto il nord Italia i prodotti della tedesca Continental. L'azienda che produce pneumatici ha sempre realizzato tappeti per nastri trasportatori e componenti in gomma per il settore delle cave anche se hoggi esiste una società separata dedicata a questo settore.
Nel corso degli anni l'attività della CONTINENTAL NORD si è sviluppata trasformandosi in industria metalmeccanica specializzata nella produzione di impianti per la lavorazione degli inerti, mantenendo invariato il proprio marchio.

 
CONTINENTAL NORD SAS
  DOVE SIAMO   NAVIGAZIONE
P.IVA 00863610234
Privacy policy - Cookie policy
  Via Monte Baldo, 12 37010
Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
Fax +39 030 045 7170352
E-mail: info@continentalnord.com
 
Homepage
Società
Macchine
Impianti fissi
Impianti mobili
Industria
Casi di successo
Usato
Contatti
Credits