Continental Nord
Via Monte Baldo, 12 - 37010 Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
E-mail: info@continentalnord.com
HOME      SOCIETÀ       MACCHINE        IMPIANTI FISSI        IMPIANTI MOBILI        INDUSTRIA        CASI DI SUCCESSO       USATO      CONTATTI
 
IMPIANTI FISSI > IMPIANTI FISSI CAVA
Torna
 
 
 
 
 
 

Porfidi e basalti

L'etrema robustezza ed affidabilità dei frantoi e delle macchine prodotte, ci consente di realizzare impianti completi per la lavorazione di materiali estremamente duri ed abrasivi.

 

Continental Nord propone soluzioni in grado di garantire prodotti finiti di ottima qualità e poliedrici,  ottimizzando le usure per ridurre i costi di frantumazione. 


RICHIEDI INFORMAZIONI
   
 
 
 

CASI DI SUCCESSO

Recupero ceneri

Impianto per riciclare le ceneri da termovalorizzatore.

 

DOMANDE FREQUENTI

Perchè negli MV,sotto un mulino, c'è un alimentatore estrattore?

A differenza di un frantoio dove il materiale frantumato esce principalmente per gravità, nel caso di un mulino a martelli a scarico libero la fuoriuscita dei frantumati avviene anche per la forza e la velocità del rotore. In caso di impianti mobili gli spazi sono molto ristretti e quindi l'alimentatore vibrante estrattore serve a salvaguardare il nastro estrattore.
Sopratutto in caso di frantumazione di materiali da demolizione il rischio di tagliare o consumare ecessivamente il tappeto sarebbe molto alto.
In caso di impianti da utilizzare principalmente in cava è possibile usare solamente il nastro estrattore a patto di impiegare una struttura particolarmente robusta e tappeti con maglia metallica antitaglio.

 
CONTINENTAL NORD SAS
  DOVE SIAMO   NAVIGAZIONE
P.IVA 00863610234
Privacy policy - Cookie policy
  Via Monte Baldo, 12 37010
Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
Fax +39 030 045 7170352
E-mail: info@continentalnord.com
 
Homepage
Società
Macchine
Impianti fissi
Impianti mobili
Industria
Casi di successo
Usato
Contatti
Credits