Continental Nord
Via Monte Baldo, 12 - 37010 Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
E-mail: info@continentalnord.com
HOME      SOCIETÀ       MACCHINE        IMPIANTI FISSI        IMPIANTI MOBILI        INDUSTRIA        CASI DI SUCCESSO       USATO      CONTATTI
 
IMPIANTI FISSI > IMPIANTI FISSI RICICLAGGIO
Torna
 
 
 
 
 
 

Nuova Cavit

Questo impianto rappresenta la realizzazione più avanzata tecnologicamente presente in Italia per il trattamento di materiali provenienti delle demolizioni.

 

Un progetto estremamente semplice come schema di lavorazioni ma con un' elevata capacità produttiva, circa 250ton/h. , ma sopratutto con un alta qualità dei prodotti ottenuti.

Il segreto di questo impianto stà in vari elementi. Innanzitutto un caricamento a terra senza necessità di rampe per ridurre al massimo i costi dei mezzi meccanici, ma anche l'impiego di uno sgrossatore Grizzly sovradimensionato per dimensioni e robustezza che permette un ottimale prevagliatura.

Il cuore è il mulino a martelli primario, specifico per trattare demolizioni, dalla grande produttività ma anche in grado di ottenere un'ottima percentuale di materiali fini.

Per ultimo ma non meno importante un sistema automatizzato di separazione degli inquinanti leggeri estremamente efficace, con bassi costi energetici e di manutenzione.


RICHIEDI INFORMAZIONI
   
 
 
 
 

CASI DI SUCCESSO

Recupero ceneri

Impianto per riciclare le ceneri da termovalorizzatore.

 

DOMANDE FREQUENTI

Come avviene la regolazione del frantoio?

I frantoi a mascelle della serie CNP utilizzati sui gruppi mobili hanno un sistema di tre pistoni idraulici indipendenti. Tramite una centralina idraulica l'operatore può liberare i due pistoni che fissano il supporto porta ginocchiera e con il terzo può registrare l'apertura delle mascelle in funzione della pezzatura richiesta.
Per una nostra scelta tecnica i frantoi, una volta regolati, lavorano scaricando il carico sulla struttura stessa e non sul pistone. Il sistema è assolutamente robusto, sicuro e permette di frantumare anche se ci fosse un guasto alla parte idraulica

 
CONTINENTAL NORD SAS
  DOVE SIAMO   NAVIGAZIONE
P.IVA 00863610234
Privacy policy - Cookie policy
  Via Monte Baldo, 12 37010
Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
Fax +39 030 045 7170352
E-mail: info@continentalnord.com
 
Homepage
Società
Macchine
Impianti fissi
Impianti mobili
Industria
Casi di successo
Usato
Contatti
Credits